an abstract photo of a curved building with a blue sky in the background

NON FIDARTI

DI NOI...

...ma di chi lo ha già fatto

RECENSIONI

"Dopo più di due anni che e io mio fratello cercavamo di vendere la nostra area in zona Nord di Milano, ci ha contattato la Builders, che dopo un’attenta analisi sulle possibilità di sviluppo, ci ha presentato ai suoi investitori. Il progetto che avevano sulla nostra proprietà, era diverso da tutti gli altri e vedeva il recupero totale dei fabbricati esistenti e non una nuova costruzione come tutti gli altri, consentendo agli investitori una spesa inferiore per i lavori di rifacimento e di conseguenza un'offerta più alta per noi rispetto a quelle ricevute fino a quel momento. Ci siamo subito trovati sul prezzo e abbiamo chiuso l’accordo in pochi mesi."

Andrea e Paolo

"Siamo una società immobiliare che investe solo su Milano, terza generazione di costruttori presente sul mercato da quasi un secolo. Eravamo un po’ stanchi delle proposte di investimento che ci arrivavano perchè su Milano c’è molta confusione, gli agenti immobiliari lavorano in modo poco professionale, propongono operazioni senza nemmeno conoscere la proprietà, sul passa parola del passa parola. A volte ci venivano proposti degli asset che erano nostri, assurdo!!! Quando abbiamo conosciuto la Società Builders ci siamo subito resi conto del loro approccio diverso e performante, al primo appuntamento ci hanno proposto degli asset che non conoscevo e totalmente off-market, non mi sembrava vero. Eravamo in cerca di un’operazione ma mai avrei pensato di acquistarle tutte tre.

Bryan

Io e il mio socio, all’alba dei 70 anni, ci siamo trovati a dover scegliere se continuare con la nostra attività, visto che i nostri figli non avevano la minima intenzione di seguire le nostre orme. Erano mesi che stavamo riflettendo e quando ci ha contattato Builders, devo ammettere che ci hanno aperto numerose possibilità. Effettivamente l’immobile, sede della nostra attività di oltre 4000 mq, era il patrimonio su cui si reggevano tutti i nostri piani pensionistici. Dopo avere concordato il valore abbiamo firmato un accordo preliminare che ci consentisse di trasferire la nostra attività in una nuove sede ma in locazione, così affrontiamo il nostro futuro molto più sereni e un passo alla volta senza aver chiuso la nostra attività.

Alessandro e Alfredo